FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MEMORIE DI UNA GEISHA (Rob Marshall)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MEMORIE DI UNA GEISHA (Rob Marshall)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore MEMORIE DI UNA GEISHA (Rob Marshall)
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-05-2008 00:06  
Anche io quando l'ho quardato non riuscivo a smettere di quardarlo!!!

Scherzi a parte, mi piacque davvero molto e rimasci affascinata dai costumi, nonchè dalle ambientazioni.

Gong Li è stata stupenda, si è totalmente calata nel personaggio e non la si può odiare, nonostante il copione lo richieda, proprio perchè ha dato il meglio di sè.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 06-05-2008 18:02  
E' magnifico in tutto:
Inerpretazioni eccezzionali, costumi, scenografie, sceneggiatura

VERAMENTE BELLO!

IL miglior film del 2006 assolutamente! (altro che Crash e cagate varie...)

In questo film ho finalmente consacrato come "attrice di talento" Gong Li, la quale meritava piu riconoscimenti (A partire dalla Nomination all' Oscar)

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-05-2008 18:44  
quote:
In data 2008-05-06 18:02, 4aiiii scrive:
IL miglior film del 2006 assolutamente! (altro che Crash e cagate varie...)


Ma Crash l'hai visto o parli per partito preso?

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-05-2008 23:10  
delle più grosse rotture di palle degli ultimi anni,film senza la minima utilità,vuotissimo.mi schifò davvero molto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-05-2008 11:30  
quote:
In data 2008-05-06 23:10, badlands scrive:
delle più grosse rotture di palle degli ultimi anni,film senza la minima utilità,vuotissimo.mi schifò davvero molto
ciao!



Posso sapere il motivo per il quale lo consideri "vuoto"?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-05-2008 13:19  
non so,mi è parso un film molto studiato,costruito cercando tutti gli ingredienti perchè avesse successo(un po' come il precedente chicago),ma a cui manca un vero motivo di esistere,non sembra trasmettere la necessità della sua realizzazione.è ben fatto senza dubbio tecincamente,luci costumi arredamenti,buone attrici,ma non ci si appassiona,non c'è pathos ne epica in una storia che poteva averne tanto sulla carta,tutto è molto piatto e prevedibile.ho visto il film e mezz'ora dopo era dimenticato,in questo senso l'ho trovato vuoto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 07-05-2008 19:32  
Ovvio che per fare un bel film deve esser studiato, in un certo senso, se non sicurano cose come costumi, scenografie e robe varie il "Film Kolossal" fa schifo...

(Cmq Crash l' ho visto)

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-05-2008 19:38  
quote:
In data 2008-05-07 11:30, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-05-06 23:10, badlands scrive:
delle più grosse rotture di palle degli ultimi anni,film senza la minima utilità,vuotissimo.mi schifò davvero molto
ciao!


Posso sapere il motivo per il quale lo consideri "vuoto"?


Ma che lo stai pure a leggere questo qui, Lolly?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2008 16:25  
Io devo scrivere ispirato dal demone... per poter dire che questa lecca_lacca-ura a cui è stata appiccicata l'etichetta "film", è un'offesa all'arte, la buon gusto, al pudore, al bello, al sentimento turgido, al cinema, alla letteratura, alla cultura.

Che diritto hanno broadway ed hollywood di mistificare, ridurre ai minimi termini, pur nello splendore fittizio e stereotipato della vuota messinscena, ovvero inculcare nelle coscienze spettatoriali meno attrezzate, più o meno giovani, un'idea del misterioso e cripto oriente con le più becere, consumate e volgarmente esplicite formule del melodramma d'accatto, con i posticci scenografici fatti oramai col copia-incolla?

Mi piacerebbe che questa domanda restasse senza risposta...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 08-05-2008 alle 16:27 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.019230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: